OLBIA. Angelo Pisanu entra nell’élite del taekwondo europeo. Il giovane atleta olbiese ha brillato nella qualificazione E3 per il Grand Prix ETU 1, conquistando un posto tra i migliori otto della sua categoria e guadagnando l’accesso al prestigioso circuito internazionale.
Le gare si sono disputatae all’Olympic Park Feti Borova di Tirana, in Albania. Questo traguardo permetterà a Pisanu di accedere alla prossima tappa del Grand Prix a Tallinn, in Estonia, in programma dal 9 all’11 aprile prossimi.
Durante la competizione a Tirana l’atleta olbiese ha affrontato e superato avversari di alto livello con una prestazione solida, dimostrando maturità agonistica e determinazione. Il successo è frutto di un intenso percorso di preparazione, reso possibile grazie alla guida esperta di Marco Varrucciu e Roberto Carrus.
“Il Tkd Terranova Team – dicono i due maestri – continuerà a sostenerlo con entusiasmo e impegno, consapevole che il viaggio di Angelo è solo all’inizio. Un viaggio che promette ancora tante emozioni e successi”.
































