OLBIA. La “Pedalata ecologica Teresa Meloni”, inizialmente prevista per l’8 ottobre, si svolgerà domenica 15 ottobre. “La decisione – spiegano dalla S.C. Terranova – si è resa necessaria per evitare la concomitanza con altri manifestazioni programmate in città per la stessa data dell’8 ottobre che avrebbero appesantito il traffico cittadino creando disagi alla cittadinanza”.
Il ritrovo dei partecipanti è previsto in via Galvani dalle 8:00 alle 9:30. Le premiazioni dei gruppi più numerosi e l’estrazione a sorte delle quattro bici si terranno nell’anfiteatro del parco Fausto Noce dove si esibiranno gli Estemporanea e il Coro Stellaria.
Proseguono intanto le iscrizioni e la consegna delle magliette presso le associazioni cittadine di volontariato e Fancello Cicli.
































