OLBIA. Si è celebrata lo scorso sabato 8 luglio, a Murta Maria, la tradizionale cerimonia rotariana del passaggio della campana. Mario Garau, presidente uscente, ha consegnato il collare presidenziale al nuovo presidente Giuseppe Longheu (a destra nella foto).
Prende il via dunque un nuovo anno rotariano, il 36.mo per il club cittadino. Durante la cerimonia, il presidente uscente ha ringraziato il suo direttivo per il lavoro svolto ed in generale tutti i soci per il costante supporto che ha permesso di realizzare iniziative importanti a beneficio della comunità locale.
Il presidente eletto, Giuseppe Longheu, dopo aver ringraziato tutti i soci, il direttivo uscente e il past president Mario Garau, ha illustrato le linee guida che caratterizzeranno la sua presidenza, sostanzialmente incentrate nel supporto alle fasce più deboli e disagiate della comunità.
Il nuovo consiglio direttivo del club per l’anno 2023-2024 è così composto: Giuseppe Longheu (Presidente)
Mario Garau (Past President), Massimo Putzu (Vice Presidente), Giovanni Degortes , (Segretario), Domenico Bacciu (Prefetto), Francesco Marcetti (Tesoriere), Antonio Barabino e Marco Salvagno (Consiglieri).
































