Olbia 10 settembre 2025 – La pioggia, caduta dalla notte fino al mattino, ha creato difficoltà alla viabilità in città e nei dintorni. Una serie di incidenti e uscite di strada hanno scandito ore di rallentamenti e disagi diffusi.
Sulla sopraelevata si è verificato un tamponamento che ha coinvolto tre veicoli: un mezzo della De Vizia e due automobili. Non ci sono stati feriti. In un secondo sinistro un’auto è finita fuori strada cappottandosi in cunetta, senza gravi conseguenze per chi era a bordo.
Un altro episodio si è registrato lungo la strada verso San Pantaleo, dove una Panda è uscita di strada. In direzione Porto Rotondo – Golfo Aranci, invece, un furgone si è adagiato sul lato conducente dopo aver perso aderenza. Anche in questo caso non risultano feriti. Infine un’automobile ha perso l’aggancio della roulotte che trainava, rendendo necessario l’intervento per la messa in sicurezza della carreggiata.
In città il traffico ha subito rallentamenti generalizzati con lunghe code nelle vie principali, aggravando ulteriormente i disagi della mattinata.
































