OLBIA. La comunità olbiese piange la scomparsa di Gabriele Dessì, deceduto questa mattina a 53 anni dopo una lunga battaglia contro una malattia incurabile.
In attesa di un trapianto che non si è concretizzato, Gabriele non ha mai perso la speranza, continuando a lavorare per distrarsi dai pensieri.
Ed era persino contento Gabriele e con lui la compagna Claudia. I documenti per il suo trasferimento a maggio in clinica a Siena erano pronti. Ancora un mese si sarebbe sottoposto all’intervento che poteva salvargli la vita per vedere crescere il suo campione, Francesco, una piccola stella di soli sei anni.
Gabriele era conosciuto per la sua cordialità e disponibilità, sempre pronto ad aiutare gli altri non solo al lavoro con la De Vizia ma anche nel sociale.
Fratello minore del noto blogger Antonio Dessì, Gabriele lascia un vuoto profondo nella sua famiglia e in tutta la comunità.
































