OLBIA. Un post inquietante sul suo profilo Facebook in cui annunciava che si sarebbe tolta la vita ha fatto scattare l’allarme di un suo conoscente che ha immediatamente chiamato l’112. È accaduto intorno alle 20:00 in un quartiere periferico della città.
All’uscio di casa si sono presentati i Carabinieri del reparto radiomobile che non avendo ricevuto alcuna risposta hanno scavalcato il muro di cinta e si sono introdotti nel suo appartamento dopo aver forzato una porta scorrevole.
La donna, che vive da sola, era sul letto, apparentemente priva di sensi. I militari, in attesa della medicalizzata della ASL, l’hanno scossa ripetutamente per farle riprendere i sensi. Un intervento provvidenziale giunto in un momento estremo. La donna, che probabilmente aveva ingerito farmaci, ha reagito ed è stata prontamente assistita dai soccorritori che l’hanno stabilizzata prima di trasportarla al Pronto Soccorso del Giovanni Paolo II.
Le sue condizioni, critiche in un primo momento, non destano particolari preoccupazioni anche se la prognosi rimane riservata.
































