Le Fiamme Gialle del Gruppo Olbia hanno arrestato un imprenditore olbiese di 55 anni (A.M.) per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione antidroga è avvenuta presso un’abitazione alla periferia di Olbia.
Nel corso delle perquisizioni con i cani antidroga Betty, Semia e Daff, sono stati rinvenuti oltre 37 kg di marijuana celati all’interno di una dependance attigua all’appartamento, trasformata in un vero e proprio locale di essiccazione e confezionamento.
Nello specifico sono stati posti sotto sequestro 26,60 kg piante e 11 Kg di boccioli, una parte ancora in essiccazione e una parte pronta per essere imbustata.
Durante le attività di ricerca sono stati inoltre rinvenuti e sequestrati una pistola Glock 9×21, 45 munizioni, un bilancino di precisione e € 4.400,00 in contanti.
Al termine delle attività l’uomo è stato tratto in arrestato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tempio Pausania.
Con questo sequestro la Guardia di Finanza sottrae al mercato illegale un’ingente quantità di stupefacente già lavorato e pronto ad essere ceduto ai consumatori e che, se messo in commercio al minuto, avrebbe potuto fruttare fino a 350 mila euro.
































