Olbia 16 ottobre 2025 – Nel corso del Consiglio Camerale svoltosi ieri, 15 ottobre, nella sede della Camera di Commercio di Sassari, è stata eletta la nuova Giunta Camerale. Tra i sei componenti nominati figura Vittorio Beccu, agente immobiliare e vicepresidente di Confcommercio Olbia, unico rappresentante della Gallura all’interno dell’organo.
La nomina di Beccu rappresenta un segnale di riconoscimento per l’impegno portato avanti negli anni all’interno dell’Associazione dei Commercianti Galluresi e del Consiglio Direttivo di FIMAA Gallura, la Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari.
Beccu ha espresso la propria gratitudine al vicepresidente vicario di Confcommercio Edoardo Oggianu, al presidente regionale Bastianino Casu e a tutti i colleghi dell’associazione per la fiducia accordata, dichiarando: “È per me un grande onore poter rappresentare il nostro territorio in un contesto così importante. Mi impegnerò fin da subito per portare all’attenzione della Giunta Camerale le istanze delle imprese galluresi e contribuire attivamente allo sviluppo economico della nostra area”.
Confcommercio Olbia ha accolto con soddisfazione la nomina, sottolineando come la presenza di Beccu nella Giunta Camerale potrà rafforzare la voce delle imprese galluresi nel panorama economico regionale.
































