PORTO CERVO 3 luglio 2025 – La Costa Smeralda si prepara ad accogliere una delle stelle più brillanti del panorama internazionale. Jennifer Lopez si esibirà martedì 12 agosto al Cala di Volpe per quello che si preannuncia come l’evento più esclusivo dell’estate sarda.
Il prestigioso resort, gestito da Marriott International e di proprietà di Smeralda Holding (controllata indirettamente da Qatar Investment Authority), ha scelto l’artista americana per il suo tradizionale Gala Night, confermandosi ancora una volta come l’appuntamento più glamour del Mediterraneo.
Jennifer Lopez rappresenta un nome di assoluto prestigio nel mondo dell’intrattenimento. Con oltre 3 miliardi di dollari incassati al botteghino mondiale e più di 80 milioni di dischi venduti, la cantante e attrice di origini portoricane è l’unica artista donna ad aver conquistato contemporaneamente la vetta delle classifiche musicali e cinematografiche.
La sua carriera continua a raggiungere nuovi traguardi. I suoi recenti film su Netflix, “Atlas” e “The Mother”, hanno entrambi conquistato il primo posto sulla piattaforma streaming, mentre “The Mother” figura tra i dieci film più visti di sempre su Netflix. Nel 2025, il suo ultimo film “Unstoppable” ha raggiunto la vetta di Amazon Prime Video a livello globale.
Il Gala Night del 12 agosto promette di essere un evento straordinario che combinerà la sontuosa cena di gala firmata dall’executive chef Michele Bacciu e dal culinary director Maurizio Locatelli, insieme ad allestimenti scenografici, performance artistiche ed effetti speciali che faranno da cornice al concerto della superstar.I posti per la serata sono limitati e la prenotazione è obbligatoria. Per informazioni e prenotazioni è possibile scrivere a reservations@somethingspecial.live.
































