★VIDEO★ OLBIA. Una Fiat Punto con una coppia a bordo, per qualche minuto, si era fermata nella piazzola di sosta alla sua destra ma quando è ripartita è stata centrata in pieno da una Dacia Duster la cui conducente, una giovane donna, non deve averla vista. Questa, in linea di massima, la dinamica di un brutto incidente avvenuto intorno alle 10:30 sulla Olbia-Sassari poco prima del bivio per Enas.
Per l’impatto la Duster si è ribaltata finendo la sua corsa al centro della carreggiate mentre la Punto, colpita violentemente sul retro si è girata su stessa diverse volte fino a sbattere contro le barriere di acciaio. Sul posto sono giunte immediatamente due ambulanze del 118 che hanno trasportato gli occupanti all’ospedale di emergenza del Giovanni Paolo II di Olbia dopo che i soccorritori li hanno immobilizzati sulle barelle spinali.
I rilievi sono stati effettuati dagli agenti della Polizia Stradale di Olbia che ha ricostruito la dinamica anche grazie alle testimonianze dei feriti. Sul posto anche I Vigili del Fuoco. La strada è stata rimessa in ordine dagli operati dell’Anas. Di seguito il video della scena dell’incidente ▼
































