Olbia 14 gennaio 2026 – Swiss Pro Promotion comunica che in data odierna ha ceduto alla Prosoccer srl, con sede legale a Torino, la partecipazione pari al 100% del capitale sociale dell’Olbia Calcio 1905 srl.
Nella stessa data si è svolta l’assemblea dei soci che ha preso atto delle dimissioni del consiglio di amministrazione. L’assemblea ha inoltre nominato Antonina Flavia Fiore quale amministratore unico della società Olbia Calcio 1905 srl.
Nel frattempo è arrivato anche il comunicato della Prosoccer nel quale la società dichiara che “intende operare nel rispetto della storia, dell’identità e del territorio di Olbia Calcio 1905, ponendo al centro del proprio progetto: la sostenibilità economico-finanziaria; il rafforzamento dell’organizzazione societaria; la valorizzazione del settore sportivo e giovanile; un dialogo costante con tifosi, istituzioni e partner locali”.
Prosoccer informa che “ulteriori dettagli sul nuovo assetto societario e sulle linee programmatiche saranno comunicati venerdì 16 gennaio alle ore 17:00 presso la sala stampa dello Stadio Bruno Nespoli, alla presenza del nuovo direttore dell’area tecnica dell’Olbia Calcio 1905 e del nuovo allenatore dei bianchi”.
































