Ad Aggius, i Carabinieri di Tempio e quelli della locale stazione, nel corso dei servizi di controllo del territorio, hanno tratto in arresto un 25enne del posto e deferito la moglie.
Dopo essere stati fermati a bordo della loro auto, i due sono stati sottoposti a perquisizione personale e veicolare e il conducente è stato trovato in possesso di una dose di cocaina di circa 1,7 grammi ed una dose di marijuana del peso di circa gr. 0,3. Un terzo passeggero, invece, è stato trovato in possesso di una dose di cocaina di circa 1,7 gr. ed una dose di marijuana di circa 2,8 gr.
La successiva perquisizione domiciliare a casa dei coniugi ha permesso di sequestrare ulteriori 99,3 gr. di marijuana, 32,06 di cocaina, 32,68 di hashish, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e 3.245 euro suddivisi in banconote di vario taglio, ritenuto provento di attività illecita.
L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria, invece per la moglie il deferimento in stato di libertà.
































