Sold out, nel giro di un paio d’ore, la tappa olbiese del “Blu Celeste Tour” di Blanco, inserita all’interno del Red Valley Festival. Lo ha annunciato lo stesso artista sulla sua pagina Instagram, pubblicando le tappe dei live, in programma da aprile prossimo, per i quali i biglietti sono andati letteralmente a ruba.
La vendita dei ticket (in totale circa 15mila) per la data del 12 agosto a Olbia è stata stata aperta alle 14:00 di oggi, martedì 15 febbraio. In circa 40 minuti sono stati acquistati i 7mila biglietti presenti su TicketOne e in due ore sono andati a ruba anche quelli disponibili sulle altre piattaforme.
Soddisfatto l’assessore al Turismo, Marco Balata, che ha voluto fortemente la partecipazione dell’artista di Calvagese al Red Valley Festival. “Sicuramente il nome – ha commentato Balata -, sicuramente la gran voglia di lasciarsi alle spalle la paura, complice la gran voglia di festeggiare, ma fra le tante certezze c’è quella di una location che deve consolidare il suo percorso di crescita e grazie ai grandi eventi come il Red Valley, punta la prua verso quel successo che il sold-out della data di Blanco a Olbia è solo il primo passo di una stagione tutta da scoprire”.
Leggi anche:
































