PORTO CERVO. Partiranno a fine novembre i corsi di lingue straniere, golf e tennis organizzati da Smeralda Holding. Tutti i corsi, inseriti nelle attività “Smeralda Holding per il territorio, sono aperti ai residenti dei comuni di Arzachena e Olbia.
La “Smeralda Language Academy” si aprirà il prossimo 20 novembre con i corsi di inglese per bambini e ragazzi e quelli di inglese, francese e tedesco per adulti. Le lezioni saranno tenute dai docenti madrelingua qualificati della The English School, centro esami autorizzato del Trinity College of London, Ente accreditato dal Ministero della Pubblica Istruzione.
Sempre il 20 novembre partiranno anche i corsi di tennis al Cervo Tennis Club, aperti a tutti, a partire dagli 8 anni. Dal 18 novembre, invece, al via le lezioni di golf nel prestigioso Pevero Golf durante il quale, sotto la guida di un professionista qualificato PGA, i partecipanti avranno l’opportunità di prendere lezioni suddivisi per fasce d’età tra junior (da 8 a 14 anni) e adulti (dai 15 anni in su).
“Formazione, educazione, salute e sport sono ancora una volta al centro dei progetti sociali del nostro Gruppo con l’obiettivo di apportare un significativo contributo alla qualità della vita, del tempo libero e del lavoro partecipando alla crescita individuale e comunitaria nel territorio in cui operiamo” ha dichiarato Mario Ferraro, CEO di Smeralda Holding.
Iscrizioni:
- lingue – smeraldalanguageacademy@gmail.com
- golf – peverogolfclub@marriott.com
- tennis – perilterritorio@smeraldaholding.com
































