SAN TEODORO 1 luglio 2025 – Le note di “Nanì” risuoneranno ancora una volta in Sardegna. Pierdavide Carone approda a San Teodoro il 6 luglio alle 21:30 con una tappa del suo “Non ce l’ho con tour 2025”, portando sul palco di piazza Gallura i suoi più grandi successi e i brani dell’ultimo album.
Il cantautore di Ruvo di Puglia, classe 1988, torna nell’isola dopo il successo delle precedenti esibizioni. Un artista che ha saputo conquistare il pubblico con la sua voce calda e i testi introspettivi, passando dalla vittoria ad “Amici” nel 2010 fino alla partecipazione al Festival di Sanremo nel 2017 con “Caramelle”.
La piazza Gallura si prepara ad accogliere centinaia di fan per una serata all’insegna della musica italiana d’autore. L’evento, organizzato dal Comune di San Teodoro in collaborazione con A&V Music, promette di regalare emozioni uniche nel suggestivo scenario del centro storico teodorico.
Per Carone si tratta di un ritorno in Sardegna particolarmente significativo, dopo aver conquistato il pubblico isolano nelle precedenti tournée. Il cantautore pugliese ha sempre dimostrato un legame speciale con l’isola e i suoi abitanti, ricambiato dall’affetto costante dei fan sardi.
L’ingresso al concerto è gratuito. L’appuntamento è fissato per domenica 6 luglio alle 21:30 in piazza Gallura, nel cuore di San Teodoro.
































