OLBIA. È l’una di notte quando la spiaggia di Marinella si trasforma in una specie di saloon texano all’aperto amplificato da alcol e cocaina, e sull’arenile scoppia una mega rissa tra giovani. Calci, pugni e spintoni fino a quando qualcuno tira fuori un coltello e sferra un fendente contro un 34enne originario di Sassari che cade a terra in una pozza di sangue.
Poi, il fuggi fuggi. La rissa si ferma e qualcuno chiama l’ambulanza. All’arrivo i soccorritori lo medicano, lo caricano in ambulanza e poi di corsa verso l’ospedale. Il giovane, come sarà verificato dai sanitari del Pronto Soccorso, ha riportato una brutta ferita ma non rischia la vita.
Sul posto intervengono i Carabinieri di Porto Rotondo che, dopo aver identificato la vittima dell’accoltellamento, cominciano a farsi un quadro più preciso di quanto successo soprattutto attraverso le testimonianza raccolte a caldo.
Da quel momento scatta la “caccia” ai responsabili e non si esclude che gli investigatori possano arrivare ad identificare l’autore del ferimento e i protagonisti della rissa. Dettagli sono attesi in giornata.
































