★VIDEO★ OLBIA. Va in archivio la seconda serata del Red Valley Festival. Per il giorno 2 dell’evento musicale più atteso dell’estate, ad accendere il pubblico è stato Irama. “Carico” come aveva dichiarato a Olbianova alcuni giorni fa (>leggi qui l’articolo), l’artista toscano, lombardo di adozione, si è esibito intorno alle 21:00 facendo ballare e saltare 14mila persone.
Ritmi latini e voce profonda, Irama ha saputo coinvolgere e divertire i fan in uno spettacolo di circa un’ora. Nella sua seconda tappa sarda dopo Alghero, anche sul palco di Olbia il cantante ha scelto di entrare in scena sventolando la bandiera dei quattro mori sulle note di “Mediterranea”, tenendola in mano per l’intero brano. Un gesto, come ci aveva detto, nato dalla voglia di andare oltre le divisioni.
Pantaloni lucidi in pelle, occhiali scuri e look total black da vera star, Irama ha scaldato la folla dalle prime note, ripercorrendo tutti i suoi più grandi successi e muovendosi sul palco da artista navigato.
Tra i brani portati all’Olbia Arena, “Quiero amarte”, canzone che ha presentato spiegando il suo forte legame con la Spagna, fino ad “Arrogante”, “La genesi del tuo colore”, “Nera”, “5 gocce”, “Bazooka” e la sua caldissima “PamPamPamPamPamPamPamPam”.
Luci basse sul pubblico e torce dei cellulari in alto, è toccato ai suoi classici “Bella e rovinata” , “La ragazza con il cuore di latta” e “Ovunque sarai”, canzone che lo ha consacrato al Festival di Saremo 2022.
Irama si è esibito dopo Shablo e prima di Martin Garrix che ha “infiammato” il pubblico del Festival fino a tarda notte. La lunga serata del Red Valley si è chiusa alle 5:00 e oggi grande attesa per Salmo e Max Pezzali. Di seguito il video di Irama all’Olbia Arena ▼