OLBIA 15 luglio 2025 – Mentre stasera alle 21:30 è in programma la presentazione de “La distanza che cura” di Valeria Locati, domani, mercoledì 16 luglio, Valentina Ghetti presenterà il suo ultimo romanzo “Love at first fight. Ti sfido ad amarmi” edito da Mondadori. L’evento è in programma alle 21:30 e rientra nella rassegna letteraria “Sul filo del discorso”.
Valentina Ghetti. autrice e content creator, dialogherà con Luana Scanu, in una serata che promette di esplorare i temi dell’amore, della crescita personale e delle sfide che caratterizzano il mondo contemporaneo. Ghetti, soprannominata “ProfToker” per la sua professione di insegnante e la sua popolarità su TikTok, ha conquistato migliaia di follower grazie alla sua capacità di parlare di libri con un linguaggio fresco e diretto.
“Love at first fight” racconta la storia di Chloe Scott, una giovane donna che ha sempre seguito le regole imposte da altri fino a quando decide di prendersi una pausa dalla routine quotidiana. Insieme alle sue amiche Danielle e Lucy, si imbarca in un viaggio verso una destinazione sconosciuta per ritrovare se stessa. Il romanzo, uscito ad aprile 2025, rappresenta il secondo lavoro della bergamasca dopo “Aura. Vento di fuoco”, pubblicato l’anno scorso sempre per Mondadori.
L’ingresso all’evento è libero e gratuito. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 0789.26710 o consultare i canali social della biblioteca comunale.
































