Care studentesse e cari studenti, cari insegnanti, dirigenti scolastici e personale che rendete viva la nostra scuola, in questo periodo magico faccio a tutti voi gli auguri più calorosi di un Natale straordinario e di giorni pieni di luce, ispirazione e gioia.
Care bambine e bambini, care ragazze e ragazzi, incoraggio le vostre giovani menti brillanti a cogliere le opportunità che ci offre questo periodo di festa per esplorare, sognare e costruire il vostro futuro con passione.
Riposate, divertitevi, godete delle vostre famiglie e dei vostri amici.
Cari insegnanti, dirigenti scolastici e personale scolastico, siete preziosi e importanti. Grazie per la vostra dedizione che modella il destino delle generazioni future.
Anche a voi auguro gioia e riposo con gli affetti più cari.
Il mio caloroso pensiero va anche a tutte le famiglie, che questo Natale possa donarvi momenti di vera condivisione e contribuire a creare legami ancora più forti e amorevoli.
Cari tutti, in queste festività, immaginate e realizzate il meglio per voi stessi e per gli altri. Che il nuovo anno porti nuove sfide da superare, successi da celebrare e tante soddisfazioni per tutti.
Vi auguro un Natale scintillante di speranza, amore e realizzazione dei vostri sogni.
Con affetto
Assessore alla Pubblica Istruzione
Sabrina Serra
































