OLBIA. L’Associazione Amici del Carnevale comunica ufficialmente il ritorno di “Su Carrasegare Olbiesu” dal 16 al 21 febbraio. Come anticipato qualche giorno fa da Olbianova, l’evento di quest’anno sarà caratterizzato da una programmazione poiché “due anni di stop e la mancanza di risorse – ha detto il presidente Ciro Amendola – non hanno reso possibile la programmazione delle due canoniche sfilate e la possibilità di elaborazione dei carri, che come sappiamo richiede parecchio tempo e degli spazi adeguati. Ma non per questo abbiamo voluto rinunciare, insieme all’Amministrazione, a dare un segnale di ripartenza con quattro giornate dedicate alla festa più divertente e più amata soprattutto dai più piccoli.”
Giovedì 16 febbraio al Centro Commerciale Olbia Mare a partire dalle 17:30: “Il ballo delle Principesse Disney”, distribuzione di zucchero filato e popcorn, gare e giochi per i più piccoli.
Venerdì 17 dalle 15:30 all’Aeroporto Olbia Costa Smeralda, in collaborazione con la Geasar, spettacolo di magia, baby dance e dolci frittelle.
Domenica 19 dalle 16.00 torna “Il Gran Galà della Frittella” in Piazza Elena di Gallura per la frittura di centinaia di frittelle; per i più piccoli animazione e baby dance.
Martedì 21 sarà la volta della sfilata dei carri allegorici con partenza alle 15 da via Principe Umberto per attraversare il Lungo mare di Olbia e concludere in Piazza Elena di Gallura. Qui, ad accogliere Carri e festanti, il concerto della band Il Volo alle 19:00 e a seguire DJ Set.
































