OLBIA. La Polizia Locale sotto il coordinamento del comandante Giovanni Mannoni ha intensificato i controlli sulla viabilità nonché sul rispetto ordinanza divieto di consumo e vendita alcolici nelle piazze cittadine.
Sono stati fermati e sanzionati due persone per guida in stato ebbrezza. Fermato anche il conducente di un’auto per guida con patente ritirata mentre un automobilista si è dato alla fuga a un posto di blocco ed è stato inseguito identificato. Verrà denunciato per oltraggio e guida in stato di ebrezza il suo veicolo sottoposto a sequestro.
In piazza Mercato sono stati identificati diversi stranieri che consumavano alcol contravvenendo all’ordinanza sul divieto di consumo. Infine gli agenti del Comando di Poltu Quadu hanno denunciato per oltraggio altri cittadini di nazionalità extracomunitaria che consumavano alcolici all’aperto.
“Si tratta di un’attività di prevenzione e repressione – commenta Mannoni – diretta ad assicurate maggiore sicurezza nelle strade e garantire maggiore presenza della Polizia lLocale nel centro storico”.
































