OLBIA. Venerdì 5 luglio, ore 19:00, presso la libreria Ubik in viale Aldo Moro, è in programma la presentazione del libro “Ancora un altro giorno” di Giovanni Mosca. Dialoga con l’autore Augusto Ditel.
Il libro. Unendo sapientemente narrazione autobiografica e introspezione psicologica, questo racconto si avvale della potente metafora del migrante, inteso come colui che è costantemente in viaggio, per avvicinare il lettore al concetto dell’impermanenza e condividere un percorso interiore intenso e sincero. Un viaggio da un terra lontana, l’incontro su un’isola, un amore perduto, un finale tutto da scoprire.
L’autore. Giovanni Mosca vive a Roma ed è laureato in economia e commercio. Dopo aver svolto il servizio militare nella Marina Italiana, ha dedicato trent’anni della sua professione alla pubblica amministrazione, nel settore fiscale, doganale e formativo. Da sempre appassionato di letteratura e di psicanalisi, decide di conseguire una seconda laurea, questa volta in psicologia clinica, ottenendo l’abilitazione alla professione di psicologo. Attualmente è impegnato nella stesura di un nuovo romanzo e di una raccolta poetica.
































