OLBIA. Una lite tra due giovani è degenerata in un’aggressione con arma da taglio in via Vicenza a Olbia. L’uomo è stato colpito con due fendenti alla schiena ed è finito al Pronto soccorso. La donna è stata denunciata dai Carabinieri.
L’allarme è scattato quando la centrale operativa del 118 ha contattato i Carabinieri segnalando l’intervento su una persona ferita con arma da taglio. Il fatto era stato verificato a Olbia, in via Vicenza.
Sul posto sono intervenute due pattuglie della stazione di Olbia Centro. I militari hanno identificato le due persone coinvolte: la donna di 31 anni, nata a Olbia e la vittima 35 anni, anch’egli olbiese.
Secondo quanto ricostruito, i due avrebbero avuto un’accesa discussione per futili motivi. Nel corso del litigio il giovane avrebbe danneggiato l’autovettura Suzuki della donna, colpendola con calci e rompendo alcune parti. La reazione è stata immediata: la donna avrebbe impugnato un coltello e colpito il suo compagno con due fendenti alla schiena.
L’uomo è stato trasportato al Pronto Soccorso dove i sanitari hanno riscontrato ferite da taglio nella regione scapolare destra. Non è in pericolo di vita ma si trova attualmente in osservazione.
L’autorità giudiziaria è stata informata. La donna è stata denunciata per lesioni gravi.
































