Olbia 12 novembre 2025 – Caso di codice rosso a Olbia. Un uomo di 38 anni, di origine dominicana e residente in città, è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Olbia in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Cagliari su richiesta della Procura distrettuale.
L’uomo è accusato di maltrattamenti nei confronti della “giovanissima fidanzata”, una ragazza minorenne, e di cessione di sostanze stupefacenti. I fatti contestati risalgono al periodo compreso tra maggio e agosto 2025. La giovane è stata ascoltata in audizione protetta, confermando le accuse già presentate agli inquirenti.
Secondo quanto emerso dalle indagini, la minorenne sarebbe stata accompagnata dall’uomo in alcuni locali notturni, dove avrebbe consumato droga in compagnia di persone maggiorenni. Le dichiarazioni della ragazza sono state avvalorate da testimonianze e ulteriori elementi raccolti dagli investigatori. Il 38enne è stato trasferito nel carcere di Bancali.
































