OLBIA. Angelo Mureddu, 48 anni, originario di Lodine in provincia di Nuoro, è morto la scorsa notte mentre lavorava nel suo bar trattoria “Sant’Ignazio” di via Copenaghen a Olbia. La drammatica scoperta è stata fatta questa mattina dalla sorella con la quale gestiva il locale.
La grande passione per il suo lavoro lo portava spessissimo a trattenersi nel suo locale fino a tarda notte. Come è avvenuto ieri quando il suo cuore ha smesso di battere, probabilmente per infarto.
Angelo Mureddu era molto conosciuto in città, soprattuto per la qualità della sua cucina. La sua trattoria era meta di chi amava i piatti genuini e un ambiente familiare. Un grande lavoratore come tutta la sua famiglia, aveva fatto tanta gavetta, anche all’estero. Carattere estroverso, gentilissimo con i clienti, si faceva apprezzare per i modi garbati e rispettosi nei confronti di chiunque varcasse la soglia della sua trattoria.
Come atto dovuto da parte dalla Procura, la salma di Angelo Mureddu è stata trasportata a Sassari dove verrà sottoposta all’esame autoptico per stabilire con certezza le cause e l’orario del decesso.
































