“Noi abitanti della palazzina di via Imperia al numero 6 denunciamo la situazione che siamo costretti a vivere quotidianamente, giorno e notte, con la presenza di ragazzi, molti dei quali minorenni e provenienti da altri quartieri, che da anni occupano senza alcun rispetto l’ingresso e le aree di nostra pertinenza”.
Sono stanchi di subire passivamente la presenza di questi giovani che, da quanto denunciano “oltre a continui atti vandalici, fanno uso di alcol e di sostanze stupefacenti e ogni notte lasciano su posto oggi genere di rifiuti”.
Non solo, i residenti della palazzina di via Imperia raccontano di essere costretti, a turno”, a ripulire la zona: “La mattina troviamo di tutto, oltre a fiumi di urina anche bisogni corporali. Noi vorremo sapere se, dopo aver informato più volte le forze dell’ordine, siamo costretti a difenderci da soli. La nostra è una reazione disperata e, viste le provocazioni, rischiamo che qualcuno possa compromettersi. La nostra speranza è che il sindaco legga questo nostro appello e ci aiuti a risolvere questo grave problema”.
































