★VIDEO★ OLBIA. È stato travolto da un’auto che procedeva nella corsia opposta. Enrico Demuro, 36 anni, residente a Olbia, forse abbagliato dal sole accecante del pomeriggio, ha perso il controllo del suo Piaggio Liberty, invadendo la corsia proprio mentre sopraggiungeva una Renault Clio guidata da una donna.
Lo scooter ha continuato la sua corsa per qualche metro, finendo in una cunetta, mentre il conducente è rimasto incastrato tra le ruote dell’auto. L’impatto è stato fatale per il giovane, molto conosciuto soprattutto ad Arzachena, dove gli zii sono imprenditori edili e proprietari delle vigne Surrau.
Enrico Demuro aveva perso il padre circa 15 anni fa; per questo motivo sono stati gli zii, accorsi sul posto, a effettuare il riconoscimento davanti al comandante della Polizia Stradale di Olbia, Andrea Migliore.
Enrico non era sposato e non aveva figli. Lascia la madre, Argia Canu dirigente in pensione della Provincia di Olbia-Tempio, e la sorella Irene di 33 anni. Di seguito il servizio andato in onda nel Tg di Telesardegna ⬇️

































