Olbia 18 novembre 2025 – Il Cage Warrior Academy 17 ha messo in luce il lavoro del Dm Team, presente con due atleti nel galà di MMA organizzato da Angelo Tarantini e Vincenzo Casu, sotto la supervisione del maestro Lorenzo Borgomeo. Le gare, dieci match totali, si sono svolte a Sassari.
Seguito all’angolo dai coach Gabriele Manunta, Stefano Serra e Marco Usai, Danilo Gungui ha conquistato il suo nono match di MMA in vista della Coppa Italia del 14 dicembre a Roma. Mirko Sanna ha fatto il suo esordio in gabbia, categoria 77 kg, e ha chiuso perdendo ai punti dopo tre riprese combattute.
“Questa esperienza conferma la crescita dei ragazzi e la solidità del lavoro svolto in palestra – dichiara Manunta -. Siamo soddisfatti della prova di entrambi i ragazzi e continuiamo a prepararci con impegno per i prossimi appuntamenti. Stiamo costruendo un gruppo che lavora con serietà e metodo. Mirko ha mostrato coraggio nell’esordio e Danilo ha confermato maturità tecnica: la direzione è quella giusta”.
Non mancano i ringraziamenti: “In primis agli organizzatori dell’evento, Angelo Tarantini e Vincenzo Casu, alla Feder Kombat e al presidente Massimo Casula, e agli sponsor Simone Deiana (Devil Kiss), Gianni Demuro (Skg Arena Padel) e Dario (Shardana Beach Liscia Ruia) che ci sostengono costantemente”.
































