L’Olbia torna a conquistare i tre punti casalinghi con una netta vittoria per 4-1 contro la Carrarese. Grande prestazione di Lella, uscito tra gli applausi verso la fine del secondo tempo, autore di una doppietta.
Subito Lella protagonista al 4° con un tiro che viene facilmente parato dal portiere Vettorel. Ci provano i toscani un minuto dopo ma Ciocci è prodigioso nel deviare in angolo il tiro di Pasciuti.
Al 15° ecco il vantaggio bianco: cross di Travaglini dalla sinistra e Lella mette a segno di testa il gol dell’1-0. Pericolosa la Carrarese al 29° con un colpo di testa di Doumbia che termina di poco a lato e, in precedenza, con una punizione di D’Auria che finisce alta.
Al 39° è ancora Lella a siglare il gol del raddoppio, sempre con un colpo di testa stavolta su cross di Ragatzu.
Nel secondo tempo le squadre tornano in campo accolte da una una pioggia molto forte e al 48° gli ospiti tornano in partita grazie all’autogol di Emerson. La Carrarese ci crede e un tiro di Energe finisce fuori non di molto al 53°.
Per l’Olbia è la giornata dei gol di testa e questa volta è Mancini, al 56°, a mettere in rete sulla deviazione di Pisano. Ancora l’Olbia in gol, ancora con un colpo di testa, al 68° con Brignani.
Al 74° la Carrarese resta in dieci per l’espulsione di Pasciuti per un brutto fallo su Lella. Nel finale non succede quasi più nulla a parte una traversa colpita da Figoli al 94°.
L’Olbia sale a quota 16 punti in classifica e si avvicina alla zona playoff. Sabato prossimo difficile trasferta per i bianchi, attesi dal Siena.
































