OLBIA. In relazione all’incidente occorso al ciclista Giuseppe Passalacqua avvenuto lo scorso 10 luglio nei pressi del bivio per Trudda, in comune di Loiri Porto San Paolo, ha scritto a Olbianova il protagonista della disavventura che si è ristabilito. “Volevo puntualizzare che la causa non è stata un errore umano (come si era pensato in un primo momento, ndr) ma un malore“.
IL RACCONTO: “Avevo fatto due ore di pedalata. Giravo dalle 7:30. Arrivato in quel punto, nel rientrare verso Olbia, in un tratto di strada rettilineo, ho perso conoscenza. La caduta è avvenuta in seguito alla perdita dei sensi. Il ragazzo che era dietro di me mi ha visto andare dritto contro il guardrail senza frenare. Sono rinvenuto una prima volta all’arrivo della medicalizzata, ma non lo ricordo, poi ho nuovamente perso conoscenza e mi sono risvegliato in ospedale mentre mi visitavano”.
RINGRAZIAMENTI: “Voglio ringraziare pubblicamente la Polizia Locale di Loiri, le ambulanze accorse e soprattutto il personale del Pronto Soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio che lavora in condizioni estreme, con poco personale e pochi mezzi ma nonostante tutto mi ha assistito in maniera professionale”.
































