Si è svolta domenica scorsa, 21 novembre, la sesta edizione della “Remata del Cuore”, organizzata dalla Lega Navale di Olbia insieme al Comitato Olbia-Gallura della Croce Rossa Italiana. Gli equipaggi, a bordo di lancioni lunghi 8,5 metri, si sono sfidati nello specchio acqueo del Porto Romano.
Al primo posto si è classificato l’equipaggio di Antonio Derosas, al secondo quello capitanato da Antioco Tilocca, mentre la squadra di Mirko Bazzoni è arrivata terza. Quarta posizione per il team di Giancarlo Campesi, seguito da quello di Umberto Isoni e dall’equipaggio della Croce Rossa.
Grazie alla generosità degli aderenti all’evento, il comitato gallurese della Croce Rossa è riuscito a raccogliere dei fondi da destinare all’associazione.
La manifestazione si è conclusa con un pranzo nei locali della sezione della Lega Navale, preparato per l’occasione dagli studenti dell’istituto alberghiero di Budoni.
I più sentiti ringraziamenti della Croce Rossa Italiana del Comitato di Olbia-Gallura vanno alla Lega Navale, ai ragazzi del plesso IPSAR di Budoni intervenuti a titolo gratuito, a Centro Cash, Eurospin e Emmetre Costruzione Srl, Panificio De Rosas, Salumificio Damaso Azara e Macelleria Piccinnu per aver sponsorizzato l’evento.
Il comitato di Olbia-Gallura della Croce Rossa ricorda che per diventare donatori e sostenere l’associazione è possibile visitare il > sito ufficiale.
































