Si sono svolti domenica scorsa, 7 novembre, a Oristano, i campionati regionali di forme di Taekwondo. L’Angedras Taekwondo, capitanata dal maestro Antonio Carta, si è presentata con sette atleti in gara vincendo cinque medaglie d’oro, ottenute da Thomas Aru, Andrea Mura, Roberto Angius, Manuel Madeddu, Demetrio Mascia, e due medaglie d’argento, rispettivamente di Gabriele Padre e dello stesso maestro Carta.
La società olbiese è riuscita a guadagnare la coppa come prima classificata nella categoria “senior”, seconda per la categoria “junior” e quarta per quella “cadetti”.
“Ci siamo preparati a questa gara con uno spirito diverso dal solito – ha dichiarato Antonio Carta -. Siamo andati a Oristano solo per divertirci e riprendere il ritmo delle gare dopo due anni di stop forzato. E invece ci siamo ritrovati con cinque campioni regionali e due vice campioni regionali, su atleti in gara. Sono emozionato e orgoglioso perché i ragazzi sono stati perfetti come sempre, come se questi due anni di fermo non li avessimo mai vissuti, dal punto di vista della preparazione”.
Ora la società pensa giù alle prossime gare: il campionato regionale di combattimento e i campionati italiani di forme a dicembre.
































