GOLFO ARANCI. “Offriamo alla collettività e ai nostri turisti un cartellone di eventi che vede la conferma dei consueti appuntamenti che oramai da tempo caratterizzano la nostra estate assieme a nuove attività che sapranno catalizzare l’attenzione ed il gradimento del turista”. Sono le parole del sindaco di Golfo Aranci, Mario Mulas, che annuncia i nuovi appuntamenti per l’estate 2023.
Si parte lunedì 26 giugno con il Figari International Short Film Fest in programma fino al 1° luglio.
Dopo il successo dello scorso anno, dal 13 al 16 luglio torna in paese la Fiesta latina, la rassegna di street food internazionale dedicata ai sapori della cucina argentina, brasiliana, messicana, cubana e spagnola e ai cocktail tipici del Sudamerica. L’ingresso è libero.
Il 23 luglio si balla e si canta con Nostalgia ’90 in piazza Cossiga. “Saliremo a bordo della macchina del tempo – fanno sapere dal comune di Golfo Aranci -, faremo un tuffo nel passato con la musica di Haddaway, Robert Miles, Snap, Scatman, La Bouche, Corona, Prezioso, Molella, Gala, Aqua, Soundlowers, Eiffel65, Gigi D’Agostino, Gabri Ponte, Vengaboys e tanti altri. Nostalgia ’90 è il più collaudato gormat italiano ispirato alla musica dance degli anni 90, famoso in tutta l’Italia per la straordinarietà, spettacolarità ed effetti speciali con cui riesce a coinvolgere cinque generazioni di pubblico in una unica festa”.
Il 29 luglio arriva in paese l’orchestra Casadei mentre agosto si apre con il Festival Risate sonore.
Dal 7 al 9 agosto in piazza Corriga arrivano i Panpers, duo comico composto da Andrea Pisani e Luca Peracino, poi Pino e gli Anticorpi ed Elettra Lamborghini.
































