ARZACHENA. Il Comune intende mettere a punto una lista dei luoghi in cui sarà possibile celebrare i matrimoni. La decisione arriva dopo l’approvazione del regolamento che stabilisce tariffe e termini per i riti civili al di fuori del municipio.
“Già da questa estate, potremo rispondere alle tante richieste di celebrare riti civili in spazi pubblici e privati da parte di coppie che scelgono la destinazione Arzachena per le nozze – dichiara l’assessora al Turismo e Commercio, Claudia Giagoni -. Chi vuole proporre la propria struttura ricettiva, il locale o la concessione balneare, può farlo rispondendo all’avviso pubblicato sul sito del comune di Arzachena. In questo modo, ampliamo l’offerta di servizi sul territorio e diamo impulso alle attività che lavorano nell’indotto turistico e dell’organizzazione di eventi investendo su una nicchia di mercato che ha un forte potenziale di crescita”.
Il bando pubblico non ha scadenza. È possibile aderire inviando la richiesta secondo le modalità stabilite dall’avviso pubblicato sul sito del Comune > nella sezione “Amministrazione trasparente/bandi di gara”.
































