Olbia 12 novembre 2025 – Incidente lungo la strada statale 127 Olbia-Telti, al chilometro 8, dove si è verificato uno scontro frontale che ha coinvolto tre veicoli. Secondo una prima ricostruzione, un Fiat Ducato avrebbe invaso la corsia opposta scontrandosi con un’auto che arrivava in senso contrario e provocando un successivo impatto con un terzo veicolo.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Olbia, i Vigili del fuoco e i soccorritori del 118 che hanno trasportato i feriti, i due conducenti delle auto, all’ospedale Giovanni Paolo II per gli accertamenti.
Il conducente del Fiat Ducato è risultato positivo all’alcoltest, con un tasso alcolemico di 2,46 grammi per litro, oltre il limite consentito dalla legge. L’uomo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e dovrà rispondere dei danni causati ai mezzi e alle persone coinvolte.
Gli agenti della Polizia locale hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. La circolazione è rimasta bloccata per consentire la rimozione dei veicoli e la pulizia della carreggiata.
































