Aprirà a luglio 2022 il 7Pines Resort Sardinia. Ad annunciare il suo primo hotel nell’Isola è stata Hyatt, famosa multinazionale della gestione alberghiera con sede a Chicago.
Il resort a 5 stelle si trova a Baja Sardinia, su un promontorio di 15 ettari di macchia mediterranea sul mare. A pochi passi dalla Costa Smeralda, sorge di fronte alle isole dell’arcipelago di La Maddalena, con una spiaggia principale e quattro calette appartate di fronte al tramonto.
Con 76 camere, di cui 8 junior suite e 20 suite, tutte con vista sul mare o sui giardini, ampie vetrate che mettono in comunicazione spazi esterni ed interni, 3 ristoranti e 3 bar, il 7Pines Resort Sardinia farà parte di Destination by Hyatt, uno dei marchi dell offerta di lusso di Hyatt.
Al centro dell’hotel di lusso anche la Pure Seven Spa di 800 mq, aperta anche agli ospiti esterni, con 5 cabine per trattamenti anche di coppia, area relax, bagno turco, stanza del ghiaccio e uno spazio per il percorso Kneipp. Tra gli altri servizi, il Cone Club pensato per il dj set ed accessibile via terra o tramite il molo privato, e una flotta di barche di lusso per visitare la Costa Smeralda e l’arcipelago di La Maddalena.
































