Passaggio di consegne alla guida dell’Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Sassari. David Foddanu è stato eletto presidente durante la riunione d’insediamento del nuovo Consiglio.
Insieme a lui, Cristina Marongiu è stata nominata consigliere segretario, Salvatore Zirano consigliere tesoriere, mentre la vicepresidenza è stata affidata a Marilena Pattitoni. Il Consiglio è completato da Fabrizio Asara, Alessandra Bertulu, Marcello Demartis, Fabiana Frisanco, Marcello Lubiani, Gianni Milia e Maria Gavina Porcu.
A marzo, l’Ordine ha visto l’elezione di due suoi iscritti nel Comitato nazionale dei delegati di Inarcassa per il quinquennio 2025-2030: Francesco De Rosa e Stefano Navone. Il Consiglio ha espresso soddisfazione per il risultato, sottolineando l’importanza della rappresentanza territoriale e del dialogo costante con gli organismi professionali nazionali. Il nuovo presidente ha ringraziato Pietro Peru e il consiglio uscente per il lavoro svolto nel precedente mandato.
































