Olbia 20 dicembre 2025 – Un traguardo di rilievo per la danza sarda. Aurora Di Paola, ballerina della scuola Dinamic Dance di San Teodoro, è stata ammessa al corso introduttivo dell’Opera di Roma.
Dopo le audizioni svolte in diverse tappe in tutta Italia, che hanno coinvolto circa 700 ballerine, Aurora Di Paola è entrata nel gruppo delle 30 allieve selezionate che formeranno la nuova classe dell’istituzione romana. Il percorso sarà guidato da Eleonora Abbagnato, direttrice della scuola e già étoile dell’Opera di Parigi.
Il risultato premia l’impegno quotidiano della giovane danzatrice e la preparazione maturata all’interno della Dinamic Dance, che ha accompagnato il suo percorso con continuità e professionalità. Un sostegno determinante è arrivato anche dalla famiglia che ha creduto e investito in questa esperienza.
Per la Dinamic Dance, diretta da Cristina Spano, si tratta di un riconoscimento importante. Aurora Di Paola si aggiunge a un gruppo di ex allievi oggi professionisti nel mondo della danza come Lorenzo Molinaro, Mattias Amadori, Filippo Carlino, Alessia Romeo, Valeria Doddo e Rossella Amadori, che continuano a portare il nome della scuola nei principali contesti artistici nazionali e internazionali.
































