ARZACHENA. In vista delle prossime festività natalizie, il Comune cerca nuove proposte per completare il programma “Da Natali a li tre re 2022/2023”. L’iniziativa è promossa dall’assessora allo Sport e Spettacolo, Nicoletta Orecchioni, e dall’assessora al Commercio e Turismo, Claudia Giagoni.
“Vogliamo dare la possibilità ad agenzie e associazioni di studiare e presentare le proposte con anticipo, così da garantirci maggiori opportunità nella scelta di spettacoli, allestimenti, installazioni e creare un calendario ricco di novità da promuovere al più presto – dichiara l’assessora Orecchioni -. Obiettivo prioritario è creare un programma attrattivo per i più piccoli con laboratori artistici e di valorizzazione delle nostre tradizioni da ospitare nel centro storico.
Spazio anche ai ragazzi, ma al parco di Tanca di Lu Palu. Qui allestiremo una pista pattinaggio con eventi musicali e street food per creare un’area dedicata al divertimento degli adolescenti e animare un altro angolo del paese ”.
“Investiamo negli eventi natalizi anche per stimolare e coinvolgere i commercianti, bar e ristoranti in questo appuntamento importante per le attività economiche – aggiunge l’assessora Giagoni -. Il Comune vuole animare il paese, e il centro storico in particolare, con anticipo rispetto al passato”.
L’avviso con le indicazioni e i moduli da compilare per partecipare alla selezione delle proposte sono disponibili sul > sito del comune di Arzachena. Per informazioni: 0789849337.
































