PORTO SAN PAOLO. Per il secondo anno consecutivo la Lega Navale di Porto San Paolo organizza “Babbo natale vien da Tavolara”. L’evento si terrà domenica 18 dicembre.
Babbo natale, scortato da due imbarcazioni a remi portate dai rematori delle scuole medie del paese e dai kayak della Lega Navale, arriverà sulla spiaggia di Porto San Paolo alle 10:30 per consegnare i doni ai bambini.
“Sarà una bella occasione per avvicinare i ragazzi del territorio alle attività marinaresche – dichiara Antonio Borghesan, presidente della Lega Navale, sezione di Porto San Paolo -. È questo l’obiettivo che perseguiamo da diversi anni al fine di accrescere lo spirito di aggregazione attraverso vela, kayak, sup e remata”.
































