ARZACHENA. Il Comitato dei Fidali 1983 e 1998 presenta il calendario della Festa in onore dei patroni di Arzachena Santa Maria della Neve, Sant’Antonio e Sant’Isidoro. La festa patronale si apre giovedì 14 settembre. In serata in piazza Pio XII spazio alle tradizioni sarde con poeti e tenores. A seguire, in piazza Risorgimento, ballo liscio con Mirko Putzu e Gianfranco Salis.
Venerdì 15 settembre, dopo il raduno delle bandiere alle ore 15:00 si svolgerà la processione dei santi patroni nei rioni. Alle 20:00 Spettacolo musicale e folk.
Sabato 16 settembre alle ore 11:00 nella chiesa nuova Santa Maria messa solenne in onore dei santi patroni. Alle 16:00 in viale Paolo Dettori si svolgerà il Palio della Stella Città di Arzachena in collaborazione con l’associazione Cavalieri di Arzachena. In serata Spettacolo On the road band + Dj Set.
Domenica 17 settembre alle 10:00 Processione solenne dei santi patroni cui seguirà la messa solenne. Dalle 19:30 al parco XVIII novembre concerto di Alvaro Soler + Dj Thom C. + Dj Chris Loi. A seguire estrazione della lotteria e a mezzanotte i fuochi d’artificio. Maggiori informazioni nelle pagine social della parrocchia Santa Maria della Neve
































