OLBIA. Come anticipato da Olbianova lo scorso 2 febbraio, Paul Kalkbrenner sarà al Red Valley 2023. Oggi la sua partecipazione è stata inserita nella line up dell’evento il 15 agosto.
Quattro le serate del Festival, la prima il 12 agosto. Il DJ tedesco, icona della techno mondiale, si esibirà nell’ultima data del Red Valley, la sera di Ferragosto.
Con un catalogo che include otto album di successo mondiale, oltre 140 singoli (da “No Goodbye” – 44 milioni di stream – alla più recente “Si Soy Fuego”), numerosi remix e un mixtape estremamente virale (“Back To The Future”, scaricato più di 3 milioni di volte), Paul Kalkbrenner è uno degli artisti di musica elettronica più apprezzati al mondo, in grado di conquistare le piste da ballo di tutto il pianeta trasportando le persone in un viaggio musicale unico.
Nelle prossime settimane e durante i prossimi mesi verranno annunciati gli altri artisti che completeranno la line up del Festival. Per ora, oltre alla data di Paul Kalkbrenner, è certo che Lazza sarà sul palco dell’Olbia Arena il 12 agosto, il 13 sono attesi i Pinguini Tattici Nucleari mentre il 14 Sfera Ebbasta.
































