OLBIA. Bilancio positivo per l’ultima edizione di “Rosticini per bambini”. Durante l’evento che si è svolto lo scorso dicembre e attraverso una raccolta fondi online che è proseguita fino a gennaio il Rosticini team ha raccolto oltre 10mila euro (10.228,95). Il ricavato è stato donato all’associazione Pollicino onlus per il progetto “Crescere insieme”.
“Un ringraziamento particolare va alla sensibilità e all’immancabile generosità di tante persone – fanno sapere dal Rosticini Team -. Oltre chi ha partecipato all’evento, ringraziamo allevatori, macellai, produttori di vino e formaggio, panifici, commercianti, società di distribuzione di alimenti e prodotti per l’infanzia.
Grazie di cuore anche ai cittadini olbiesi e agli amici di tutta Italia che hanno reso importante questa bellissima manifestazione di raccolta, insieme all’amministrazione comunale di Olbia”.
In oltre dieci anni attraverso l’evento “Rosticini per i bambini” sono stati raccolti 43.048,63 euro.
































