OLBIA. Al via l’anno accademico 2022/2023 del corso triennale in Economia e Management del turismo. Il test d’ingresso è in programma venerdì 9 settembre.
“Sono esentati dall’obbligo di sostenere il test – fanno sapere dal Polo universitario di Olbia – gli studenti che hanno conseguito il diploma una votazione maggiore o uguale a 95/100. Questi studenti, che dovranno comunque iscriversi al test, verranno convocati per svolgere un colloquio con il direttore del Dipartimento. Sono, inoltre, esentati gli studenti che, effettuando un passaggio da altro corso di laurea, un trasferimento da altro ateneo oppure un’abbreviazione di corso, ottengano almeno il riconoscimento di un esame, previa comunicazione, tramite e-mail, almeno una settimana prima del test.
Sarà possibile immatricolarsi anche prima di sostenere il test il cui esito non preclude tale possibilità essendo il corso di studio ad accesso libero”.
Venerdì 23 settembre, ore 9:30, è in programma il test d’ingresso di lingua inglese presso l’aula magna del Polo universitario di Olbia. Per iscriversi attraverso il form presente sul sito della facoltà c’è tempo fino a martedì 20 settembre
La scadenza per potersi immatricolare in Economia e management del turismo è fissata al 15 ottobre 2022. Le attività didattiche, sia per le matricole che per gli studenti del secondo e terzo anno, avranno inizio lunedì 10 ottobre 2022. Il calendario delle lezioni sarà consultabile a partire dalla fine di agosto.
Per informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria: uniolbia@uniss.it; 0789 642184.
































