BADESI. Una donna è morta sul colpo Fernanda Leonardi, 75 anni, originaria della provincia di Novara, un’altra, 73 anni, nativa di Cagliari, è rimasta gravemente ferita in un incidente avvenuto intorno alle 11:00 nei pressi della spiaggia di Li Junchi.
Secondo i Carabinieri entrambe sono state travolte da un’Audi Q5 impazzito. Il conducente ne avrebbe perso il controllo andando a schiantarsi contro 5 veicoli parcheggiati.
Le due donne stavano scaricando dal portabagagli della loro auto, appena parcheggiata, le sdraio e l’ombrellone per trascorrere qualche ora in spiaggia quando, improvvisamente, alle loro spalle, è piombato il potente Suv.
Mentre per la signora di Novara non c’è stato nulla da fare, la donna cagliaritana, che ha riportato diverse profonde ferite e sospette fratture, è stata trasportata all’ospedale di Sassari con l’elisoccorso.
I Carabinieri hanno cinturato la zona e posto sotto sequestro l’Audi Q5 bianca. Sul posto è rimasto aperto l’ombrellone scaricato dalle due signore pochi attimi prima del violentissimo impatto. La tragedia si è consumata davanti a centinaia di bagnanti.
































