Dopo i due anni di stop forzato a causa del covid, ritorna a Cannigione il concerto di Pasquetta, appuntamento di richiamo per i sardi, che rappresenta per tradizione anche l’inizio della stagione turistica. Si esibiranno al porto di Cannigione dalle 16:30 i Tiromancino, la band romana guidata da Federico Zampaglione, che presenterà al pubblico l’ultimo album “Ho cambiato tante case”, pubblicato a ottobre 2021.
La giornata prevede anche attività di intrattenimento per giovani e famiglie, giochi per bambini e un dj set a cura di Dj Ross ed Erika e Andrea Mattei di radio M2O. L’accesso all’area spettacoli è gratuito, sono previsti solo posti in piedi ed è necessario indossare la mascherina FFP2. Gli eventi sono organizzati da Ichnosound Event, con la collaborazione della Pro Loco di Arzachena.
“Riparte il tradizionale appuntamento con il concerto di Pasquetta, un evento gratuito ma soprattutto un’opportunità per rivivere assieme il piacere della musica e della socialità dopo due anni di stop forzato” – dichiara l’assessora alla cultura, sport e spettacolo Valentina Geromino.
“L’evento è un incentivo alla riapertura delle attività in occasione della Pasqua – ribadisce la vicesindaca e assessora al turismo Cristina Usai – e rappresenta un ulteriore stimolo per attrarre visitatori nella nostra destinazione in primavera”.
Ulteriori informazioni sono disponibili sulla pagina facebook dell’amministrazione comunale, sul sito www.comunearzachena.it o telefonando all’ufficio turistico al numero 0789/844055.
































