Domenica 19 e lunedì 20 dicembre, al cinema Olbia, andrà in scena il primo saggio-spettacolo cittadino post pandemia. L’evento è realizzato da Stage One, l’associazione diretta dalla coreografa Mavi Careddu.
Lo spettacolo, ispirato al Natale e ai grandi Musical del passato e del presente, porterà in scena bambini, ragazzi e adulti impegnati dal vivo in performance di canto, recitazione e danza.
Tutto nasce nel periodo estivo con l’idea di un progetto di ripartenza artistica invernale per motivare i danzatori e artisti, bloccati dall’emergenza sanitaria e ridare loro entusiasmo e fiducia.
In attesa di altri importanti eventi in programma per maggio e giugno 2022, la storica accademia di danza si propone quindi al pubblico con un accattivante spettacolo adatto a grandi e piccini.
Grease, A Chorus Line, The Blues Brothers, High School Musical, Frozen, Footlose, Sweet Charity, Lalaland, Nightmare Before Christmas, Mamma Mia, Lalaland in coreografie originali firmate da Mavi Careddu, che ha ideato lo spettacolo avvalendosi della collaborazione coreografica di Fabio Pirodda, Federico Senes, Eleonora Pallini, Lory Warner, tutti professionisti del settore.
Tre le “uscite”: domenica 19 dicembre alle ore 10,00 e alle ore 12,00; Lunedi 20 Dicembre ore 21,00. (Obbligatorio il “Greenpass rinforzato” e la prenotazione dei biglietti al 347 4922880)
































