Finisce a reti inviolate la partita tra Olbia e Fermana: poche le emozioni in un match dominato da tanti errori da entrambe le parti.
Nel primo tempo si rendono più pericolosi i marchigiani con il colpo di testa Cognigni che al 21° impegna Van der Want. Al 28° urlo strozzato in gola per i tifosi bianchi dopo una magia di Ragatzu che, in rovesciata, serve Lella che mette dentro di testa: gol annullato a causa del fuorigioco del numero 10 olbiese.
Il secondo tempo scorre sulla falsariga del primo anche se è l’Olbia a sfiorare per prima il vantaggio con Pinna che, al 61°, in tuffo sfiora di testa l’1-0.
Al 74° è il portiere della Fermana Ginestra a salvare su Ragatzu. Brivido per i bianchi al 79° quando Blondett va vicino al gol del vantaggio.
I cambi operati dai due tecnici e i 6 minuti di recupero concessi non smuovono il risultato. Per l’Olbia, che sale a quota 21 punti in classifica, è il terzo pareggio stagionale. Domenica l’Olbia sarà di scena a Grosseto, formazione che milita nelle zone basse della classifica.
































