Continuano a emergere dettagli in relazione al tentato omicidio di via Ponchielli. Secondo gli accertamenti medici richiesti dalla Polizia di Stato di Olbia, coordinata dal vice questore Fabio Scanu, l’aggressore e la vittima avevano assunto “un’elevata quantità di cocaina”.
Come si ricorderà tre giorni fa una pattuglia della Polizia di Stato era stata avvicinata da una persona con gli abiti intrisi di sangue.
Gli operatori, da una rapida ricostruzione dei fatti avevano constatato che il soggetto aveva sferrato alcuni fendenti con un coltello da cucina lungo circa 20 cm nei confronti del compagno della madre durante una cena. La vittima stava perdendo copiosamente sangue da alcune ferite all’addome e all’avambraccio.
L’uomo, subito assistito dagli operatori del 118, era stato trasportato presso il locale Pronto soccorso dove gli erano state trasfuse alcune sacche di sangue e disposto il ricovero nel reparto di Chirurgia. Da successivi accertamenti medici si è appurato che entrambi i soggetti hanno assunto un’elevata quantità di cocaina.
L’aggressore, era stato tratto in arresto per tentato omicidio aggravato e su disposizione del Pubblico Ministero era stato trasferito presso la casa circondariale di Sassari-Bancali.
































