Sono in corso in questi giorni ad Arzachena i casting per la serie tv “Impero”, prossimamente in onda su Sky e prodotta dalla Eliseo Multimedia di Luca Barbareschi.
La serie prevede otto episodi, e racconterà i dietro le quinte del calciomercato, con protagonisti
attori come Giancarlo Giannini, Francesco Montanari ed Elena Radonicich. Un episodio sarà girato in Sardegna, e da giovedì 4 settembre la produzione sta realizzando i casting presso l’auditorium comunale di Arzachena.
“Le selezioni procedono molto bene – afferma Rossana Patricelli, casting director della serie tv -. Stiamo lavorando tutta la settimana. I provini avvengono su appuntamento nel rispetto delle
normative anticovid. Al momento abbiamo un afflusso di oltre 100 persone al giorno, in prevalenza
donne e giovani, ma anche famiglie e turisti, sia italiani che stranieri.
C’è una collaborazione con alcune società calcistiche della zona per la selezione di giovani aspiranti calciatori. Ci tengo inoltre a ringraziare il comune di Arzachena per la disponibilità mostrata nel fornire la location e per la diffusione delle notizie sulle attività di casting”.
La produzione ha il compito di selezionare oltre 300 figure per i diversi ruoli previsti. È possibile partecipare ai provini fino al 12 settembre, presso l’auditorium di Arzachena in via Paolo Dettori.
Gli interessati possono telefonare dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00 ai seguenti recapiti:
3428024653 (Francesca); 3402654440 (Antonio); 3472594092 (Rossana), o inviare un’email a
castingsardegnaimpero@gmail.com.
































